Ospedale Garbagnate

Sfondellamento del solaio Ospedale di Garbagnate

Ancora una volta  la messa in sicurezza dell’ospedale “Guido Salvini” di Garbagnate è stata affidata a Sicurtecto Srl.
Dopo un primo intervento nel 2008, in cui SICURTECTO® è stato installato su circa 3000 mq, a febbraio 2012 i lavori sono ripresi per garantire sicurezza ad altri 7500 mq.

Nel 2008, presso l’ospedale Guido Salvini di Garbagnate, furono messi in sicurezza 3000 mq di solaio grazie ai sistemi antisfondellamento SICURTECTO®. L’esigenza nacque in seguito  ad un’indagine per la verifica delle condizioni dei solai, che riscontrò zone ammalorate, porzioni di solaio instabili e aree a rischio sfondellamento del solaio.

In un primo momento furono messe in sicurezza solo le aree più a rischio della struttura. Nel 2012, invece, la possibilità di riprendere i lavori ha spinto l’ospedale a richiedere un nuovo intervento di Sicurtecto Srl, leader nella messa in sicurezza dei solai soggetti a sfondellamento.

I sistemi SICURTECTO® sono stati installati su 7500 mq di solaio. Per la messa in sicurezza delle camere Sicurtecto Srl si è premurata di non creare disagi per i pazienti. Infatti i lavori di messa in sicurezza sono stati pianificati in modo da intervenire nelle stanze man mano che venivano liberate. In questo modo sono stati messi in sicurezza 10.500 mq di solaio senza creare nessun disagio, garantendo però protezione agli ospiti della struttura ospedaliera.

Ripristino dopo lo sfondellamento del solaio nel Ospedale di Garbagnate
Superficie messa in sicurezza

10500 mq

Problematica solaio

Sfondellamento

Soluzione adottata

Sicurtecto® BASIC

MODALITÀ INTERVENTO

Stanze messe in sicurezza man mano che venivano liberate dai pazienti

Contattaci per informazioni o per un preventivo gratuito
Javascript must be enabled in order to complete this form
Nome * Cognome * Email * Ente/Società * Provincia *
Telefono
Richiesta Documentazione Sicurtecto
Depliant Sicurtecto
Depliant Pretecto
Depliant Resistecto
Depliant Azienda
Messaggio Acconsento al trattamento dei dati personali * Informativa privacy