Certificati e garanzie

Coefficiente di sicurezza maggiore di 2.5

Ad ogni installazione, i nostri tecnici specializzati eseguono una valutazione del rischio specifico del solaio al quale deve essere applicato il sistema antisfondellamento solai Sicurtecto®. La Classe di Rischio viene determinata calcolando il carico di sfondellamento a metro quadrato che si può potenzialmente distaccare dall’intradosso del solaio. Una volta determinata la Classe di Rischio i tecnici procedono alla progettazione dell’installazione di Sicurtecto® in modo che sia sempre garantita una portata di almeno 2 volte e mezzo il rischio valutato.

La protezione antisfondellamento di Sicurtecto® garantisce ampio margine di sicurezza.

Rischio calcolato & Portata garantita

Certificato dal Politecnico di Milano

Il sistema antisfondellamento solai Sicurtecto® 160 è certificato dal Politecnico di Milano, Dipartimento di Ingegneria Strutturale Laboratorio Prove di Materiali. Sottoposto a diverse prove di Laboratorio per simulare il comportamento in caso di sfondellamento, il sistema garantisce sempre una portata di almeno 160 kg/mq senza perdere capacità nel tempo.

Il sistema elimina qualsiasi rischio sfondellamento per sempre.

Certificato di Posa in Opera

La qualità della posa in opera incide sulla sicurezza dell’antisfondellamento, per questo al termine di ogni nostro intervento, verifichiamo la corretta installazione sollecitando il sistema un carico pari alla Classe di Rischio rilevata. Ad ogni installazione rilasciamo anche il Certificato della posa in opera, che garantisce la corretta installazione dell’antisfondellamento solai.

La verifica dell’intervento garantisce il corretto funzionamento della soluzione antisfondellamento.

Coperto da Polizza RC prodotto e postuma decennale

SICURTECTO® offre anche una tutela legale: il sistema è coperto da Polizza RC prodotto, a dimostrazione della qualità e dell’attenzione al cliente, anche dal punto di vista legale. Per una tutela completa viene fornita, su richiesta, anche la postuma decennale risarcitoria.

Sicurtecto Srl tutela le scelte dei tecnici.

Specializzazione ed esperienza

Sicurtecto Srl è stata la prima azienda a studiare lo sfondellamento e ancora oggi continua a specializzarsi sul fenomeno. Da 30 anni unisce le competenze acquisite dalla ricerca scientifica e dall’esperienza sul campo per studiare soluzioni di messa in sicurezza sempre più specializzate.

Competenze specializzate sullo sfondellamento per mettere in sicurezza ogni rischio.

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci!

Javascript deve be enabled in order to complete this form
Nome * Cognome * Email * Ente/Società * Provincia *
Telefono
Messaggio Acconsento al trattamento dei dati personali * Informativa privacy