Certificati e garanzie

Coefficiente di sicurezza maggiore di 2.5

Prima di ciascun intervento, le squadre specializzate valutano il rischio specifico di ogni solaio su cui deve essere applicata la rete antisfondellamento R-TECTO®. Per determinare il rischio viene calcolato il carico di sfondellamento al metro quadro, che si potrebbe potenzialmente distaccare dall’intradosso del solaio. Determinato il rischio, gli ingegneri progettano l’installazione di R-TECTO®, così da garantire sempre una portata di almeno 2 volte e mezzo il rischio calcolato.

La protezione dell’antisfondellamento di r-tecto® permette ampi margini di sicurezza.

Rischio calcolato & Portata garantita R-TECTO

Certificato dal Laboratorio prove CSI S.p.a.

La rete antisfondellamento R-TECTO® è certificata dal Laboratorio Prove CSI S.p.a. Il sistema è stato sottoposto ad una serie di rigidi test per simulare il suo comportamento in caso di sfondellamento.

Il sistema elimina il rischio sfondellamento definitivamente.

Certificato di Posa in Opera

La corretta installazione del sistema indide sulla sicurezza dell’antisfondellamento. Al termine di ogni nostro intervento, quindi, verifichiamo l’adeguata posa in opera sottoponendo la rete antisfondellamento ad un carico pari al rischio rilevato. Terminata l’installazione rilasciamo sempre ai nostri clienti il Certificato della posa in opera, così da garantire la corretta installazione del sistema.

La verifica dell’intervento garantisce il corretto funzionamento della soluzione antisfondellamento.

Coperto da Polizza RC prodotto e postuma decennale

Con l’installazione di R-TECTO® viene offerta anche una tutela legale: il sistema, infatti, è coperto da Polizza RC prodotto, a dimostrazione della qualità e dell’attenzione al cliente. Su richiesta, per una tutela più completa, viene fornita anche la postuma decennale risarcitoria.

Sicurtecto Srl tutela le scelte dei tecnici.

Specializzazione ed esperienza

Sicurtecto Srl è stata la prima azienda a studiare lo sfondellamento e ancora oggi continua a specializzarsi sul fenomeno. Da 30 anni unisce le competenze acquisite dalla ricerca scientifica e dall’esperienza sul campo per studiare soluzioni di messa in sicurezza sempre più specializzate.

Competenze specializzate sullo sfondellamento per mettere in sicurezza ogni rischio.

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci!

Javascript must be enabled in order to complete this form
Nome * Cognome* Email * Ente/Società
Provincia *
Città
Telefono
Messaggio
Consento il trattamento dei dati personali *