La Rete antisfondellamento

La rete antisfondellamento
R-Tecto®

R-TECTO® è la rete antisfondellamento ad alte prestazioni progettata da Sicurtecto Srl: protegge dai distacchi di sfondellamento e di intonaco.

R-TECTO® è una rete in fibra di vetro AR applicata al solaio mediante sistemi di fissaggio, ed è stata progettata per contenere i carichi dovuti ad un possibile distacco. Il sistema viene applicato in modo tale da garantire sempre un coefficiente di sicurezza di 2,5 rispetto al rischio sfondellamento rilevato.

Sistema R-TECTO schema

R-TECTO® è una scelta possibile per proteggersi dallo sfondellamento, grazie agli standard prestazionali elevati delle reti in fibra di vetro.

La rete antisfondellamento R-TECTO® non richiede alcuna demolizione o ricostruzione del solaio. Il sistema viene applicato all’intradosso del solaio con interventi a secco e non invasivi, così da limitare i disagi per chi vive l’edificio.

R-Tecto® permette una messa in sicurezza dallo sfondellamemtno agevole e veloce

Fase 1 - Installazione R-TECTO
Fase 2 - Installazione R-TECTO
Fase 3 - Installazione R-TECTO

Doppio certificato:
certificazione del sistema
certificazione della posa

La rete antisfondellamento R-TECTO® è stata sottoposta ai rigidi test del Laboratorio Prove CSI S.p.a., che ha certificato la portata garantita del sistema.

Ogni intervento eseguito dalle nostre squadre specializzate viene testato e certificato, così da verificare che l’installazione sia stata eseguita correttamente. La messa in opera di un sistema antisfondellamento, infatti, ne influenza le prestazioni. Per certificare la reale efficacia del sistema antisfondellamento in opera rilasciamo il Certificato di Posa in Opera.

R.TECTO è una soluzione a secco
R-TECTO non aggiunge alcun peso al solaio
R-TECTO ha un ingombro minimo
R-TECTO permette di ispezionare il solaio
R-TECTO - Installazione veloce
R-TECTO è applicabile in ambienti interni ed esterni

Cerchi un supporto completo?
Ci occupiamo noi di tutto l’intervento.

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci!

Javascript must be enabled in order to complete this form
Nome * Cognome* Email * Ente/Società
Provincia *
Città
Telefono
Messaggio
Consento il trattamento dei dati personali *