Scenari di utilizzo

Quando scegliere la rete antisfondellamento R-tecto®.

La praticità e la velocità di installazione della soluzione R-TECTO® permettono di applicare il sistema su qualsiasi tipologia di solaio: laterocemento, legno ed acciaio. R-TECTO®, inoltre, è la soluzione ideale per determinate situazioni in cui non è possibile applicare il controsoffitto antisfondellamento SICURTECTO®.

R-TECTO in presenza di impianti voluminosi

R-tecto® in presenza di impianti voluminosi

La presenza di impianti voluminosi richiede l’applicazione di un sistema antisfondellamento con minimo ingombro e in grado di essere incastrato e modellato seguento gli impianti. R-TECTO® è la soluzione antisfondellamento ideale in queste situazioni.

R-TECTO in presenza di controsoffitti esistenti

r-tecto® in presenza di controsoffitti esistenti

In ambienti con controsoffitti estetici esistenti e in buone condizioni il sistema antisfondellamento ideale è la rete R-TECTO®. La rete antisfondellamento infatti essendo applicata in aderenza al solaio convive bene con i controsoffitti, che hanno solo bisogno di essere rimossi parzialmente e temporaneamente per l’installazione.

R-TECTO senza finitura estetica

R-tecto® quando non è richiesta la finitura estetica

La rete antisfondellamento R-TECTO® è la soluzione ideale quando il solaio non necessità di una finitura estetica perché si mantiene un sistema leggero e in aderenza al solaio.

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci!

Javascript must be enabled in order to complete this form
Nome * Cognome* Email * Ente/Società
Provincia *
Città
Telefono
Messaggio
Consento il trattamento dei dati personali *