L’intervento

Intervento per mettere in sicurezza il solaio: pensa a tutto Sicurtecto Srl

Sicurtecto Srl mette a disposizione il controsolaio antisfondellamento PRETECTO® ed esegue anche l’intervento completo sui solai. Da sempre investiamo nella formazione di squadre specializzate per fornire ai nostri clienti la messa in sicurezza completa e sicura in ogni passaggio.

Chi si affida al nostro intervento può contare su:

RR
Competenze specializzate
Studiamo i solai da 30 anni e abbiamo sviluppato il controsolaio Pretecto®. Conosciamo ogni dettaglio del nostro controsolaio e sappiamo come ottenere il massimo rendimento con la posa in opera.
RR
Team altamente qualificato
Le nostre squadre operative sono composte da personale interno specializzato: consulenti tecnici, ingegneri, cantieristica e posatori hanno una formazione mirata sulla messa in sicurezza dei solai.
RR
Interventi su misura
Ogni intervento è diverso: studiamo le caratteristiche di ogni solaio, analizziamo le sue carenze strutturali e valutiamo le esigenze di ogni ambiente per definire la messa in sicurezza più mirata per ciascuna situazione.
RR
Servizio completo
Ci occupiamo di tutto quello che serve per migliorare le prestazioni del solaio e riconsegnare edifici pronti all’uso. Se necessario ci occupiamo anche della tinteggiatura e delle pulizie finali: i nostri clienti non si devono preoccupare di nulla.
RR
Unico referente
Forniamo il sistema, progettiamo la messa in sicurezza ed eseguiamo l’intervento. I nostri clienti possono fare riferimento ad un unico referente, riducendo così i tempi, i costi e gli intermediari.
RR
Riduzione dei disagi per chi vive l’edificio
La tecnologia del controsolaio e la pianificazione dell’intervento permettono di limitare interruzioni delle attività negli edifici e di ridurre disagi agli utenti.
RR
Certificato di Posa in Opera
Al termine di ogni intervento verifichiamo la corretta installazione del sistema, per consegnare il Certificato di Posa in Opera, un documento che attesta l’efficacia dell'intervento e della soluzione in uso.

Interventi completi e strutturati

Ogni nostro intervento segue un metodo strutturato, messo a punto in anni di esperienza nella protezione dei solai.

1

Analisi di fattibilità – Con uno studio preliminare valutiamo se Pretecto® è la soluzione idonea, così da evitare interventi inadeguati.

2

Analisi del rischio – Il nostro team di ingegneri valuta le caratteristiche del solaio e il relativo stato di conservazione.

3

Progettazione su misura del consolidamento solai Pretecto® – Definiamo la versione del sistema da utilizzare e lo dotiamo di prestazioni mirate al contesto di utilizzo.

4

Progettazione antisfondellamento su misura con un coefficiente di sicurezza 2.5 – Progettiamo l’intervento considerando un rischio sfondellamento 2,5 volte superiore a quello reale, per garantire margini di sicurezza elevati.

5

Pianificazione cantiere – Organizziamo la posa del sistema stabilendo tempi, spazi e logistica del cantiere in modo da limitare disagi all’utenza degli edifici.

6

Esecuzione intervento – Eseguiamo la posa in opera con la massima cura dei locali, senza necessità di demolizioni o ricostruzioni.

7

Certificazione intervento – Testiamo e verifichiamo l’efficacia dell’intervento eseguito per rilasciare il Certificato di Posa in Opera.

Il controsolaio Pretecto® è disponibile anche per la fornitura senza posa in opera.

Le squadre Sicurtecto Srl si occupano di ogni operazione necessaria per restituire solai sicuri e garantire la protezione definitiva

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci!

Javascript must be enabled in order to complete this form
Nome * Cognome * Email * Ente/Società * Provincia *
Telefono
Messaggio Acconsento al trattamento dei dati personali * Informativa privacy