Il controsoffitto antisfondellamento Sicurtecto®
Sicurtecto® è il sistema antisfondellamento che risolve definitivamente il problema di distacchi dal solaio: è la soluzione per mettere in sicurezza da sfondellamento e distacchi di intonaco.
Sicurtecto® è uno speciale controsoffitto antisfondellamento, a secco, armato e fibrorinforzato, composto da elementi studiati, progettati e connessi per contenere ogni possibile distacco.
Sicurtecto® è il controsoffitto antisfondellamento specializzato, nato da anni di studi mirati sui solai, ricerche sullo sfondellamento e sperimentazioni sulla tecnologia di messa in sicurezza.
Sicurtecto® non richiede nessun tipo di demolizione o ricostruzione del solaio. Il sistema antisfondellamento si applica all’intradosso attraverso pratici interventi a secco e non invasivi, che limitano disagi a chi vive l’edificio.
La finitura estetica restituisce l’effetto di un solaio nuovo, valorizzando la salute dell’ambiente ed eliminando la necessità di ulteriori interventi di finitura superficiale.
Sicurtecto® rende semplice la messa in sicurezza dallo sfondellamento
Doppio certificato:
certificazione del sistema
certificazione della posa
L’antisfondellamento Sicurtecto® è stato certificato anche dal Politecnico di Milano. I test eseguiti hanno dimostrato che il sistema contiene ogni tipo di sfondellamento, protegge anche in condizioni estreme e garantisce uniformità di sicurezza nel tempo. Ogni componente è stato infatti studiato, testato e certificato per garantire la messa in sicurezza definitiva.
Ogni intervento eseguito da noi viene testato e certificato, per accertare che l’installazione sia stata eseguita correttamente. Le prestazioni di un sistema antisfondellamento, infatti, dipendono anche dalla sua messa in opera. Verificata la reale efficacia del sistema antisfondellamento rilasciamo il Certificato di Posa in Opera.