Il sistema


Come garantire la sicurezza degli immobili? Risolvere definitivamente il problema dello sfondellamento.

SICURTECTO® è il sistema antisfondellamento che risolve definitivamente il problema di distacchi dal solaio, senza demolizioni e senza ricostruzioni del solaio, rendendo accessibile a tutti la messa in sicurezza.

È uno speciale sistema di controsoffittatura applicata direttamente ai travetti. Ogni suo componente è studiato e progettato per contenere pesi elevati.

Pratico come un controsoffitto, più sicuro di un solaio nuovo.


Installazione progettata su misura per un coefficiente di sicurezza almeno 2.5

I sistemi antisfondellamento SICURTECTO® sono ideali sia per interventi preventivi che di ripristino. Nascono per soddisfare i requisiti di massima sicurezza: contengono sfondellamenti di vaste dimensioni e garantiscono uniformità di sicurezza nel tempo.

Ogni installazione è studiata su misura: la squadra Sicurtecto Srl progetta l’applicazione in base a rischi ed esigenze del solaio per garantire sempre un coefficiente di sicurezza almeno pari a 2.5.

L’esperienza dei posatori e le caratteristiche del sistema garantiscono interventi tempestivi e non invasivi: la posa viene infatti pianificata in modo da non interferire con le regolari attività all’interno degli edifici.

La modalità di installazione è una variabile decisiva per il funzionamento del sistema antisfondellamento. Per verificare la corretta posa, Sicurtecto Srl procede con prove di carico puntuali eseguite su un campione di fissaggi della struttura primaria. Superata questa prova viene emessa la certificazione della posa in opera, un’ulteriore sicurezza per il cliente.

Vivi in sicurezza, proteggi con SICURTECTO®