L'antisfondellamento Sicurtecto®


L’Antisfondellamento pratico come un controsoffitto, più sicuro di un solaio nuovo

SICURTECTO® è il sistema a secco progettato per la messa in sicurezza definitiva dallo sfondellamento.

Risolve il problema dello sfondellamento senza demolizioni e senza ricostruzioni del solaio, rendendo accessibile a tutti la messa in sicurezza. Molto più di una semplice controsoffittatura: le componenti sono studiate, progettate e fissate direttamente ai travetti, per disinnescare ogni tipo di crollo dal solaio.

Com'è fatto?

La massima sicurezza in ogni condizione

SICURTECTO® garantisce le massime prestazioni di sicurezza e offre la tutela legale a chi sceglie di proteggere dallo sfondellamento.


Ogni solaio ha esigenze diverse, Sicurtecto® soddisfa tutti

Il sistema SICURTECTO® è disponibile in 5 diverse versioni per rispondere alle esigenze di ambienti diversi e rispettare le normative vigenti per la resistenza al fuoco, all’umidità, all’isolamento acustico e alle norme antisismiche.

E per le tue esigenze?

La sicurezza in ogni luogo

La versatilità del sistema consente la sicurezza massima in ogni tipologia edilizia e per ogni conformazione del solaio. Scuole, abitazioni, capannoni, ospedali, piscine, aziende, palestre, teatri, uffici, musei, negozi, centri sportivi… in qualsiasi manufatto ci sia rischio sfondellamento, SICURTECTO® offre la massima sicurezza.