Piscina Comunale Verano Brianza

Palestre e piscine
Superficie messa in sicurezza
Oltre 500 mq
Problematica solaio
Sfondellamento
Durata dell'intervento
5 giorni
Soluzione adottata
SICURTECTO® Idro con speciale lastra Aquaboard

Durante l’orario di chiusura della piscina, una piccola porzione di pignatte ed intonaco si era distaccata dal solaio ed era caduta al suolo. È accaduto a Verano Brianza. Per il Comune la priorità è la sicurezza, per questo ha immediatamente cercato un sistema per poter ripristinare la porzione di solaio sfondellata e per poter prevenire altri crolli. Si è rivolta a Sicurtecto Srl, che grazie ai sistemi antisfondellamento certificati e assicurati garantisce una tutela completa sia sui solai integri, sia sui solai danneggiati.

Per offrire una soluzione su misura e assolutamente sicura, i progettisti hanno verificato l’estensione e l’entità del rischio specifico per i solai ed hanno studiato la posa del sistema in modo da progettare la messa in sicurezza su misura. Dallo studio dell’ambiente e in base alla destinazione d’uso dei locali, i tecnici Sicurtecto hanno ritenuto opportuno adattare il sistema SICURTECTO® IDRO con una speciale lastra AQUABOARD, rendendo così il sistema resistente all’acqua e ideale per ambienti molto umidi.

In 5 giorni sono state messe in sicurezza tutte le zone a rischio sfondellamento, per un totale di 500mq. Ora la piscina è di nuovo aperta al pubblico, che può nuotare sicuro senza rischi.
Ancora una volta la squadra Sicurtecto ha trovato la soluzione ideale e definitiva per la sicurezza dei propri clienti!