Azienda Portavalori Modena

Aziende
Superficie messa in sicurezza
600 mq
Problematica solaio
Sfondellamento
Soluzione adottata
SICURTECTO® REI
Modalità intervento
Nessuna interferenza con l’attività dell’azienda

SICURTECTO® è stato installato in un’azienda portavalori di Modena in seguito ad un episodio di sfondellamento.
Il crollo era avvenuto senza coinvolgere persone o beni, ma la società proprietaria aveva cercato immediatamente una soluzione per ripristinare il solaio danneggiato e per mettere in sicurezza tutto il magazzino.

L’azienda richiedeva una soluzione sicura e definitiva per evitare incidenti futuri, ma anche tempestiva e pratica per non creare ritardi o disguidi alle attività.

Per soddisfare tutte le esigenze, la società di Modena ha scelto i sistemi antisfondellamento SICURTECTO® REI. Le caratteristiche prestazionali dei sistemi SICURTECTO® garantiscono infatti la massima protezione, mentre l’installazione a secco non richiede interventi invasivi.

Durante l’installazione l’azienda portavalori è rimasta operativa senza limitazioni. Le squadre di posatori Sicurtecto Srl si sono infatti coordinate in modo da adattarsi alle attività nell’edificio e da rispettare le precauzioni necessarie in presenza di portavalori. In base agli orari in cui i portavalori entravano ed uscivano, le squadre si spostavano di conseguenza.

Per ripristinare il solaio in tutta l’azienda sono bastati 10 giorni; la flessibilità e l’organizzazione delle squadre Sicurtecto Srl ha consentito la messa in sicurezza senza mai interrompere l’attività dei portavalori.